[x]
REGISTRATI

Chi siamo

AGENZIA TURISTICO VENATORIA DI RODOLFO TARDIO

Sono un pugliese da sempre appassionato di caccia e durante varie battute in giro per il mondo mi sono reso conto che spesso le guide alle quali mi affidavo non erano così esperte e, a volte, ero io a dir loro quali erano le procedure e le tecniche venatorie migliori per portare a casa un ottimo carniere. 

Nonostante la mia giovane età e benché portassi a casa un gran numero di prede come anatre, quaglie, tordi ecc. (chiaramente tanti anni fa), avevo perso un po’ l’entusiasmo di andare a caccia, da qui l’idea di mettere a disposizione tutta la mia esperienza venatoria per consentire anche a coloro che non hanno il tempo di cercare posti dove cacciare, di provare momenti di grande soddisfazione nel portare a casa ricchi carnieri.  

Il mio lavoro non mi consentiva di dedicare il tempo che avrei voluto a questa mia passione e più passavano gli anni più mi sentivo  io come un uccello in gabbia, prigioniero del mio stesso lavoro, senza possibilità di girare il mondo alla ricerca di nuove avventure venatorie. Così, tanto tempo fa, decisi di lasciare la mia attività e di dedicarmi completamente a questa mia passione ed iniziai a studiare i vari territori nel mondo che potevano essere gli habitat ideali per trascorrere indimenticabili giornate di caccia.

Il mio successo deriva da un insieme di fattori che vanno dalla mia esperienza pluriennale venatoria, alla serietà,  all’attenzione verso il cliente, ad un valido team di esperti che vi accompagneranno nelle diverse battute di caccia, e soprattutto  il meccanismo vincente è  nei momenti di posizionamento, infatti facendomi sempre una domanda e cioè: se fossi io dove mi piazzerei e cosa farei per aumentare il divertimento?  E quindi facendo piazzare i miei amici cacciatori la dove io mi posizionerei le probabilità di far trascorrere delle giornate di caccia gratificanti e di puro divertimento, si avvicineranno al 99%. Da qui deriva la mia voglia e direttiva più importante di questa filastrocca e cioè che le varie battute di caccia le devo dirigere sempre io e mai fidarsi delle guide estere, perchè a volte non conoscono nemmeno il colore di una Beccaccia.....

Per merito del mio impegno e delle mie conoscenze che ho voluto mettere a disposizione di tutti i cacciatori appassionati come me, ho riscontrato moltissimi pareri favorevoli in merito alle battute di caccia da me organizzate.

Inoltre volevo anche ricordarvi che la nostra filosofia ed i nostri operati giornalieri hanno anche la seguente direttiva:

IL NOSTRO OBIETTIVO E' ANCHE QUELLO DI SALVAGUARDARE LA NATURA E L'ATTEGGIAMENTO VERSO LA SELVAGGINA CHE LA VALORIZZA, PERCHE' CONSERVANDO LE RADICI CONSERVIAMO E PROTEGGIAMO NOI STESSI........

Ringrazio tutti per la stima e la fiducia accordatami sperando di condividere presto nuove e indimenticabili avventure venatorie.

 

Tutte le foto contenute in questo sito si riferiscono a battute di caccia da me organizzate e relative a gruppi di numerosi cacciatori.

 

i nostri programmi

PROSSIMI TOUR